jKira ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 2 anni fa

Cosa posso fare per la mia gattina?! È sparita e ho il sospetto che sia stato il mio vicino!!?

Aiutatemi cosa posso fare?! Ho bisogno di un consiglio. La mia gattina sterilizzata di 9 mesi mi è sparita ormai da tre giorni.. non è più tornata a casa e ho un terribile sospetto. Ho chiamato comune e tutti, e nessuno ha trovato gatto ne vivi me morti. L’unica possibilità che mi viene in mente è il mio vicino. Circa tra i 20 e i 10 anni fa c’è stato un periodo in cui sparivano continuamente gatti e hanno scoperto che uno dei miei vicini li rapiva u, uccideva per poi mangiarli. So che è una cosa orribile! Poi dopo avergli messo una lettera dataci dal canile ha smesso fino a 5 anni fa.

Uno dei vicini quando gli è sparito il gatto ad un certo punto è andato a minacciare lo st***zo conoscendolo e casualmente la mattina dopo si è ritrovato il gatto morto in giardino.. poi aveva smesso ma la mia gattina era molto coccolona e ho paura che avendola li gli sia rivenuta la “voglia”.

Sono andata a chiedergli e mi ha cacciata frettolosamente dicendo che non ne sapeva nulla e non aveva visto nessun gatto.. cosa posso fare?! A questo punto vorrei solo sapere che fine ha fatto..

3 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    2 anni fa
    Risposta preferita

Se non è la prima volta che succede, non devi fare alteo che rivolgerti ai Carabinieri o alla Polizia spiegando tutto per bene in modo che possano fare indagini, ma molto meglio sarebbe far intervenire la Protezione animali, forse la loro denuncia verrà presa in considerazione molto più di quella di un semplice cittadino.

• Nick
    Lv 7
    2 anni fa

comunica la storia allal polizia, farnno indagini e magari hanno già altre segnalazioni

• 2 anni fa

È di vicenza il tuo vicino?

Allora è arrosta e già digerita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.