Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareMonitor · 7 mesi fa

Un aiuto sul monitor?

Salve ragazzi, cerco un monitor 4K, curvo, 144hz, 1ms e se possibile hdr con un pannello da buoni colori e luce. 10 punti al migliore... GRAZIE

4 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, i 4k 144hz hanno un prezzo altissimo (non penso ne trovi a meno di 1500€) quindi non so quanto ti convenga 😅

    Anche perché sinceramente cosa ci dovresti fare? Neanche con una 2080ti riusciresti a sfruttarlo..

    Detto questo comunque alcune opzioni possono:

    - Asus ROG Swift PG27UQ

    - Acer Predator X27

    - HP Omen X 65 Emperium

    ecc..

  • 5 mesi fa

    Guarda questo monitor http://evassmat.com/ctIh

  • LUIGI
    Lv 6
    7 mesi fa

    spero di esserti stato d'aiuto

    Attachment image
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Mare mare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.