Che bello la nuova fiat punto?

Aggiornamento:

Spero che costa meno di 20.000€

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, sono tutti rumors, non c'è assolutamente niente di ufficiale di conseguenza è presto per dare un giudizio sull'auto! (anche perché, una volta che verrà presentata e se verrà presentata, potrebbe essere completamente differente..).

    Comunque si, da questi render, ha sicuramente una linea più bella rispetto alla vecchia ma appunto non si può dare un giudizio su rumors e zero dati..

  • 7 mesi fa

    E davvero molto bella

  • 1 sett fa

    È la Argo brasiliana. Io la vorrei in Italia anche il versione berlina (Cronos)

  • Carlo
    Lv 7
    7 mesi fa

    E' una Argo, non la fanno in Europa perché non omologabile.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

    😱🤮

  • 7 mesi fa

    bella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.