Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 2 anni fa

Domanda rivolta alle ragazze che hanno difetti sulle gambe:?

In estate come fate? Le coprite oppure ve ne fregate? Faccio questa domanda perché io ho un sacco di segni/cicatrici e peli incarniti sulla pelle delle gambe, dovute a cerette/epilazioni/rasoi fatti male, in aggiunta a una pelle delicata. Il punto è che mi vergogno di scoprirle in estate, e quindi indosso sempre pantaloni lunghi. Vorrei poter indossare qualcosa che mi lasci le gambe scoperte quest'anno... secondo voi me ne devo fregare?

6 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Non darci importanza! Anche io mi faccio mille scrupoli in molti casi quindi ti capisco, ma sono cose secondarie e ti fai troppi scrupoli, in estate di sicuro non si notano se non vai con la lente di ingrandimento, detto sinceramente, fregatene. Ci sono problemi peggiori.

Se però per te è veramente molto MOLTO importante questa cosa, prova a chiedere un consiglio anche ai tuoi genitori o un'amica fidata, anche se ti risponderanno la stessa cosa. In qualunque caso non dovrei dirlo ma guarda gli altri: ci sono ragazze con delle gambe perfette ok, ma ci sono molti altri 2 miliardi di volte peggio di te sicuramente!!!!! Forza dai che anche tu tra poco metterai i pantaloncini corti e sarai bellissima, giusto?? 😘😘😘😘 spero davvero che ascolterai il mio consiglio e quello delle altre ragazze ( cioè di fregartene)🤗

• Anya
    Lv 7
    2 anni fa

Ho il tuo stesso problema e me ne frego anche perchè con un minimo di abbronzatura la cosa si nota la metà!

• Gianni
    Lv 6
    2 anni fa

Fregatene. E poi dopo che ti abbronzi si vedono meno

• Anonimo
    2 anni fa

Scusa ma come fai a coprire le gambe in estate??

1) fa caldo

2) se vai al mare stai con i pantaloni lunghi...e se vai in acqua ci vai con i pantaloni??

Fregatene!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

Fai il laser, dicono risolvi

• 2 anni fa

vai dall'estetista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.