Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 mesi fa

è un'abbuffata?!?

non voglio farla lunga... non so se si può considerare ancora un disturbo alimentare ma in ogni caso:

oggi appena tornata da scuola (ho pranzato a scuola: yogurt fruyo fragola + mezza fragola piccola+ 5-6 nocciole) ho iniziato a mangiare senza pensarci:

ho mangiato 1\4 di ovetto + 10g di cioccolata alle nocciole+ una goleador+ 6 wafer alla vaniglia + due gallette di mais... si può considerare un'abbuffata? vi prego non siate cattivi e severi come al solito

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    10 mesi fa
    Migliore risposta

    Non è un'abbuffata manco per il cavolo e questo è avvenuto perchè il tuo pranzo non può considerarsi un pranzo ma a stento uno spuntino ben fatto!

    La necessità di buttarti su roba dolce deriva esclusivamente da questo...nel complesso comunque non c'è nessuna abbuffata,nemmeno a livello calorico! Il problema è come la vivi tu mentalmente...quello è un'altro paio di maniche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 mesi fa

    No tranquilla, alla fine hai mangiato meno di quello che mangia una persona in media durante il pranzo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vipera
    Lv 5
    10 mesi fa

    Non è un'abbuffata tesoro, avevi solo bisogno di cibo dopo il misero pranzo

    • 10 mesi faSegnala

      Come mai chiami tutti tesoro? Mah...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    10 mesi fa

    certo, non mangi un caxxo e' normale che ti abbuffi di porcherie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.