Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveDisegno e illustrazione · 5 mesi fa

Che senso ha da parte di tantissimi artisti del web realizzare delle opere del genere? Perché lo fanno? Che senso ha?

Che senso ha da parte di tantissimi artisti del web realizzare delle vere e proprie fan art porno e lesbo relative ai personaggi femminili dei cartoni animati, videogiochi, fumetti, anime e manga e poi metterle tranquillamente su internet come se nulla fosse? Specifico che non sto parlando di semplice nudo artistico, non sto parlando di erotismo raffinato, sto parlando, in moltissimi casi, di pornografia volgare e al limite della depravazione! Disegni volgari, osceni e di cattivo gusto! Specifico che riconosco che la sessualità faccia parte della vita e naturalmente so che il sesso piace a tutti, inoltre io sono il primo che adora l'erotismo raffinato con una punta di romanticismo, l'elemento sexy e la sensualità sottile mi piacciono tanto, però per mia natura detesto l'oscenità, onestamente che senso ha realizzare delle opere del genere? Che senso ha inoltre realizzarle prendendo in esame personaggi femminili di cartoni, videogiochi, fumetti, anime e manga, invece che soggetti femminili originali? Che senso ha realizzare delle fan art "a luci rosse" su Coco Bandicoot per esempio? Perché io, spettatore del web, dovrei eccitarmi nel vedere Coco in versione hard, oppure un altro personaggio? Che senso ha guardare queste fan art relative a personaggi femminili di pura fantasia, quando chiunque può guardarsi un vero film a luci rosse? Non ha senso questa tipologia di "arte", che va tanto di moda al giorno d'oggi, sia tra i disegnatori che tra le disegnatrici, perché lo fanno?

Aggiornamento:

"non tutti vivono in una capsula di retorica, censura e repressione", si certo, sono quelli come me ad essere repressi e bigotti e non quelli come loro ad essere degli imbecilli che si fanno le fantasie su personaggi femminili inesistenti! La verità è che voi appoggiate questi "artisti" semplicemente perché vi fate le sèghe sui loro disegni, tutto qui! Anche a me piace il sesso, ma non sono così idiota da realizzare apposta delle fan art "a luci rosse" e metterle addirittura su internet!

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Sono degli zozzoni.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    a

  • Anonimo
    5 mesi fa

    così va la creatività umana, non tutti vivono in una capsula di retorica, censura e repressione.... dovreste contentarvi di avere arrestato lo sviluppo della civiltà e della cultura per oltre mille anni no?

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Guarda che i gusti in materia sono vastissimi. Allora dovresti anche chiederti che senso ha il bondage, il farsi leccare i piedi, il farsi defecare addosso, il farsi tenere al guinzaglio con la maschera, insomma tutto quello che non ti piace non significa che non possa piacere agli altri, le loro fantasie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.