Devo fare un manifesto dove creo un prodotto mai inventato prima.Avete idee?

2 risposte

Classificazione
  • Va1603
    Lv 5
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Secondo me dovresti cercare di capire di cosa ti lamenti di più durante la tua vita quotidiana, sulle piccole cose. Cosa potrebbe funzionare meglio e non funziona? Cosa ti scoccia? Senti la mancanza di cosa, che ti semplificherebbe la vita? Prova a ricordare in quali momenti sei più nervoso, irritabile, veramente al limite per dover fare qualcosa in maniera che ti sembra ancora "antiquata" e "lenta" e vedrai che l'idea ti verrà da sola :)

  • 5 mesi fa

    Te ne dico alcune:

    - Un mini rotolino di legno per sprenere il tubetto del dentifricio

    - una mensola con zampe mobile per creare un ripiano agli armadi sprovvisti

    - spugna con bastone per pulire il water

    - cintura con porta telefono chiavi e portafogli e ganci vari tipo per l'ombrello

    - ombrello che si mette dietro la schiena come lo zaino così hai le mani libere

    - borsa da donna di ferro con combinazione per aprirla

    - una app binocolo

    -

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.