Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Panna acida o maionese andata a male?

Durante un' aperitivo ho preso dell' insalata russa. Ho fatto in tempo a mangiarne pochissima e ho subito sputato nel tovagliolo xke aveva un sapore molto acido e mi ha disgustata. Ora ho paura che fosee maionese andata a male e di intossicarmi. Secondo voi poteva essere panna acida invece? Che sapore ha?

2 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    2 anni fa
    Risposta preferita

L'insalata russa si prepara con la maionese, la panna acida ha un sapore delicato e leggermente acidulo; entrambe sono rapidamente deperibili (personalmente non mi fiderei troppo a mangiarle durante un'aperitivo in un bar qualunque...).

Ad ogni modo, se non l'hai inghiottita (o se ne hai ingoiata pochissima), e se ad ora non hai avvertito malesseri, non ti succederà nulla :)

• 2 anni fa

Qualsiasi cosa fosse, se non l’hai ingerita non ti farà niente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.