Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheFiat · 7 mesi fa

Come mai le fiat pande e 500 sono vendutissime?

7 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    perche nel suo segmento sono il miglior rapporto tra qualità e prezzo, da anni e anni al top

  • 4 mesi fa

    Perché molte persone non trovano necessità di comprare una macchina bella (costosa) magari solo per girare in città andare al lavoro o fare la spesa. La panda ha un buon rapporto qualità prezzo e viene scelta dunque da molte persone.

  • Carlo
    Lv 7
    6 mesi fa

    La Panda si, la 500 non molto venduta, oggettivamente troppo cara.

  • 7 mesi fa

    Perché sono auto economiche, consumano poco, paghi poco di assicurazione, trovi facilmente pezzi di ricambio e a prezzi bassi e la manutenzione è particolarmente facile e dai costi contenuti.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    la panda per quante brutte cose si dicono, è una utilitaria economica, affidabile, comoda e versatile.

    la 500 di economico e versatile non ha una cippa, è solo di moda sopratutto tra i giovanissimi ma è a tutti gli effetti un'auto di merd@

  • Costano poco

  • 7 mesi fa

    Perché in Italia bisogna per forza comprare auto italiane. All'estero infatti di Fiat non ne vedi da nessuna parte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.