Felix ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 mesi fa

Come faccio a scaricare gratuitamente fortnite(non giochi simili o modificati) su huawei mate 20 lite che non è supportato come telefono?

3 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, non puoi!

    Se non è supportato significa che il telefono ha un hardware non abbastanza potente da supportare il gioco e di conseguenza il gioco non funzionerebbe/andrebbe a scatti..

    Per evitare questo problema sulle app si possono inserire un hardware minimo richiesto per poterle scaricare/installare! Se non lo soddisfi non potrai scaricarle!

    Ovviamente Epic Games non è che si diverte a impedirti di giocare (per loro è un guadagno in meno) ma, se il tuo telefono non supporta il gioco, non potrai giocarci! Se vuoi farlo devi prendere un telefono più performante! (o meglio giocare da pc/console..)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    A dire la verità non lo so perchè non essendo supportato se non scarichi un gioco modificato secondo me da sempre l errore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    .

    • ...Mostra tutti i contatti
    • 9 mesi faSegnala

      Se non è supportato dal telefono significa che non puoi installarlo. Se stai cercando di installare il gioco da Google Play Store ma non installa allora c'è un problema. Se stai cercando di installarlo avendo prima scaricato "apk" da un sito qualsiasi da internet ma non installa è del tutto ovvio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.