Definireste la guerra un male necessario?

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Purtroppo, sì.

  • 5 mesi fa

    Decisamente si, la pace è pura utopia.

  • 5 mesi fa

    In teoria neanche necessario. In pratica invece necessario... l'umanità è composta da società, persone... che hanno i loro interessi. Interesse dell'uno contro l'interesse dell'altro. Le guerre ci saranno sempre fino a quanto esisterà l'umanità. Se non è guerra con le armi è guerra economica in modo diverso. Non cambia nulla... o vengono ammazzate persone con le armi oppure muoiono di fame o malattie.

  • Bruno
    Lv 7
    5 mesi fa

    la difesa si....cerare la guerra no

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    marinetti scriveva: "unica igiene del mondo", 30/40 milioni di famiglie in lacrime però non gli hanno mai dato ragione

  • Necessario a cosa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.