Telefono Xiaomi?

Salve, vorrei regalare un nuovo smartphone al mio ragazzo per il suo compleanno e pensavo allo xiaomi che è molto bello esteticamente e anche per i prezzi si può ragionare visto che non posso spendere molto, però volevo assicurarmi che sia buono e che funzioni bene qualcuno può dirmi qualcosa? Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Si, esteticamente...ma tecnicamente?

No, non lo consiglierei. È sicuramente meglio la marca Honor (che appartiene a Huawei).

• 1 anno fa

Ciao, Xiamoi non significa niente.. Xiaomi è la marca, se non indichi il modello è impossibile aiutarti! Ci sono smartphone Xiaomi da 100€ come smartphone Xiaomi da oltre 500..

Quanto vuoi spendere? Che modello avevi valutato? E inoltre che telefono ha attualmente il tuo ragazzo? (perché se gli compri qualcosa di peggiore tanto vale 😅)

• 1 anno fa

Gli Xiaomi sono ottimi telefoni, ho regalato a mio padre uno Xiaomi Mi A2 Lite e si trova benissimo, il telefono funziona bene e non ha nessun problema.

Se è abituato agli iphone o ai Samsung Galaxy S o Samsung Galaxy Note sicuramente lo Xiaomi non regge il confronto, altrimenti te lo consiglio sicuramente per il rapporto qualità/prezzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.