Melissa ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 mesi fa

Ciao. Vorrei ingrassare di 10kg mi potete dare una dieta? Ho 13 anni, ma sono magrolina e 10kg in più non mi farebbero male. Grazie?

3 risposte

Classificazione
  • franco
    Lv 7
    10 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao. Vuoi mettere su qualche chilo puoi comprare la creatina, ormai la trovi anche al supermercato. Prendi 2 kg se assumi creatina. La trovi a prezzo più basso in assoluto al catena di negozi Dechatlon dove costa 10 euro 500grammi, mentre al supermercato la trovi anche a 10euro 200grammi. Come vedi il prezzo migliore è quello di Dechatlon.

    Quindi solo assumendo creatina prendi 2 kg.

    Per la dieta puoi puntare su cibi calorici ad alto contenuto nutrizionale piuttosto che mangiare torte tt i giorni che fa male alla salute puoi mangiare le mandorle, le nocciole le noci sono molto calorici e fanno anche bene.

    E' molto calorico il burro di arachidi spalmato sul pane alla mattina e puoi anche mangiare una fetta di pane da toast col burro di arachidi la sera prima di andare a letto, cn un bicchiere di latte zuccherato bene.

    Quindi durante il giorno devi farti venire più appetito altrimenti non cambia nulla. Compra 2 manubri da 1 kg e fai esercizi come gli affondi (gambe) alzate (spalle) fai anche i bicipiti e i tricipiti e senza manubri fai gli squat e le flessioni. Puoi anche andare fuori a camminare oppure in estate a nuotare o in bici che ti vien fame.

    Metti sempre il grana sulla pasta. Bevi anche del vino rosso, mezzo bicchiere durante i pasti, se mangi piatti a base di pesce bevi il bianco.

    Anche se sei giovanissima non ti fa male se ne bevi appena appena. Il motivo per il quale ti dico di bere vino a pasto è questo:

    L' alcool non può essere immagazzinato ed è molto calorico. Quindi il corpo usa le calorie dell' alcool e questo provoca un risparmio delle calorie del cibo, che verranno immagazzinate. Quindi l' alcolista che beve e basta e non mangia dimagrisce, anzi deperisce, mentre il mezzo bicchiere di vino ai pasti fa leggermente ingrassare. Sono altri kg che uniti a i 2 kg della creatina e tutto il resto secondo me 10 kg in 12 mesi li fai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    10 mesi fa

    Vai in palestra per tonificare e fatti fare la dieta da un nutrizionista.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Serve un nutrizionista (quindi uno specialista). Se qualcuno ti suggerirà come aumentare di peso non farà del bene, perché non è un medico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.