Cosa vi piace attualmente in TV?

7 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    La tv ormai non la vede più nessuno... solo le persone dai 50 agli 80. Ormai il futuro è l'web e difatti se noti ormai il giornalismo di partito sta soffrendo in un modo spaventoso e probabilmente entro 10-15 anni sparirà(rimarranno solo i pezzi da 90). Ormai la tv si accende solo per guardare un dvd nel lettore o qualche bel film quelle poche volte che ne passano uno(che poi ti tocca vederlo con 30 minuti di pubblicità)...

  • 6 mesi fa

    i simpson

  • 6 mesi fa

    Tutte le peggio caxxate, xke sono cose frivole e leggerine, io la sera ho bisogno di rilassarmi, quindi ti dico : GF, Non è la d'Urso, e Le iene, anche se è un.programma più serio.

  • 6 mesi fa

    nulla

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Andare a dormire... 😴

  • Yassin
    Lv 5
    6 mesi fa

    TV nel 2019? Dove?

  • ept
    Lv 7
    6 mesi fa

    lo schermo nero. è la miglior informazione del momento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.