Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 2 anni fa

Se quando si fa l'amore si deve venire ma non vuoi rimanere incinta..dove eiaculare?...?

Risposte serie per favore.

10 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Sempre meglio con la pillola, è il metodo più sicuro e si gode di più, comunque se per qualche ragione non puoi prenderla basta sollevare la maglietta e farsi venire sulla pancia, oppure in un asciugamano, ricordando che comunque qualche rischio c'è. Io mi trovo molto bene con Azalia, spendo poco e non ho effetti collaterali che avevo con altri tipi.

• Jhon
    Lv 7
    2 anni fa

Recentemente hanno inventato una cosa chiamata preservativo.

• 2 anni fa

Dentro un preservativo.

• DNA
    Lv 7
    2 anni fa

Cioè fai l'amore devi eiaculare e non vuoi rimanere incinta? A eiaculare è l'uomo e l'uomo non può rimanere incinta!

Sei un trans? Cmq come ha scritto Riccardo l'uomo dovrebbe usare il preservativo per non mettere incinta la sua donna! Two meglio che one! Perché se si rompe il preservativo so kazzi almeno con 2 stai più sicuro!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

Dentro il preservativo, mentre lo si usa.

Si può restare incinta anche con il liquido pre-eiaculatorio che si perde durante tutto l'amplesso, non serve a niente "uscire" solo per venire fuori perché il danno potrebbe essere già fatto.

• Anonimo
    2 anni fa

Preservativi

• Cucù
    Lv 4
    2 anni fa

Ma sei un maschio o una femmina?

• Anonimo
    2 anni fa

y

• nel preservativo o in bocca o comunque fuori dalla vagina

• fabio
    Lv 7
    2 anni fa

Si prende una doppia precauzione (per esempio pillola più profilattico, oppure profilattico più metodi naturali...) e poi si s.b.o.rra dentro, così si gode di più tutti e due.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.