Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportAttività all'apertoPesca · 6 mesi fa

tutti quei morti nel mar mediterraneo, prima o poi i corpi arrivano in qualche spiaggia o no?

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, a meno di fini diverse (attacchi da parte di squali, recuperati da altre navi, ecc..) si, prima o poi è molto probabile che arrivino su qualche spiaggia!

  • 6 mesi fa

    le correnti di questo periodo ruotano in senso antiorario verso le coste greche dunque là le probabilità sono maggiori che finiscano da quelle parti

  • Anonimo
    6 mesi fa

    lallala-la-là

  • 6 mesi fa

    non mi ci fare pensare alla fine che fanno i loro corpi:((

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Purtroppo sì. Basta cercare “cadaveri migranti spiaggia” su Google,e trovi decine di foto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.