promotion image of download ymail app
Promoted

secondo voi può tornare?se è ancora attratto da me cosa devo fare..accetto consigli (NON DITEMI DI DIMENTICARLO) grazie?

ho32 anni lui51nel 2011eravamo amici mi confidavo con lui (mia mamma lo voleva bene e infatti ci fu anche il giorno che gli confidò che peccato che sei sposato mia figlia è pazza di te) E lui confessò di piacergli ma che non poteva purtroppo...fin quando un giorno da soli, mi confessò che avrebbe voluto baciarmi..il mio cuore che batteva a 1000 iniziò tutta una cosa di paure sue di essere scoperto..ripensamenti tira e molla, e infatti quando gli chiesi di fare l'amore lui in macchina mi disse che doveva finire xk non poteva + guardare in faccia la moglie che nn gli aveva fatto niente...è finita x anni..(2014) in questi anni ho avuto una storia con il mio ex (quello che lui mi ripeteva torna con lui è un bravo ragazzo) anche se mlte volte ha anche detto tu sei mia (come vi ripeto TIRA E MOLLA CONTINUI SUOI)fatto sta che oggi ho una figlia di 3anni che mi sto crescendo da sola..ma il mio cuore batte sempre e solo x lui (oggi sono single) abbiamo parlato gli ho confessato di non amare il padre della bambina che ha il mio cognoem ( ma è un'altra storia) lui mi disse che avevo fatto bene,oggi lui non lavora piu' vicino dove abito io e lo vedo veramente poco... L'ultima volta che lo vidi gli dissi che gli avrei regalato una chiavetta con tanta bella musica x la macchina e lui accettò..Oggi a distanza di mesi L'HO RIVISTO!Anche se andava di fretta..mi ha guardato e ha detto mi fai sempre uscire pazzo.io l'ho guardato ho sorriso.

Secondo voi come fare x farlo riavvicinare?xk scappa?

6 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa
    Risposta preferita

Ho la sensazione che tu stia portando avanti un sentimento per quell'uomo rivestendolo di poesia. Poesia che non c'è. Credo tu debba, almeno per un momento, guardare la realtà: lui non ha mai nemmeno lontanamente pensato di lasciare la moglie. Non raccontiamoci favole, infiorandole di sentimenti che da parte sua non ci sono mai stati. Piacere non vuol dire amare. Sei una donna, dovresti conoscere la differenza. Gli piacevi, gli piaci, ma questo non cambia una virgola nella sua vita. Ti sei mai chiesta il perché? Vista da fuori, pare abbastanza chiaro. Lui non è stato il grande uomo che sacrifica i sentimenti, che non vuole ferire la moglie, eccetera... eccetera... eccetera... E' stato solo opportunista e quando ha capito che forse sarebbe stato tempo di cambiare la vostra relazione e darsi delle prospettive, è scappato. Peggio comunque sarebbe stato se da parte sua ci fosse stato amore, allora sarebbe stato codardo e sleale.

Credo faresti bene a togliere i fronzoli che, per amore, hai voluto mettere a questa storia. Lui non credo meriti i tuoi pensieri, i tuoi tormenti. Non ti sto dicendo di dimenticare, è stato parte della tua vita, oggi sei quella che sei anche per l'esperienza che ti ha fatto vivere. Tu hai scritto: "... è ancora attratto...". Attrazione non vuol dire amore, non ricascare nella trappola delle illusioni. Se lui, nel tempo, davvero ti avesse voluta al suo fianco, lo avrebbe fatto. Se ne è andato, ha fatto la sua vita, ha lasciato che tu facessi la tua senza di lui, con altre persone a fianco. Questo non è amore, non è nemmeno un amore tanto grande da trasformarsi in generoso sacrificio. E' stato semplice egoismo,un amore lui forse lo ha avuto: per il suo quieto vivere. Scrivi:" non ditemi di dimenticarlo...", tienilo pure nella tua vita se ti piace farti del male inutilmente, è una tua scelta. Certo ci vuole coraggio ammettere di aver tenuto nel cuore un sentimento inutile, perché non ricambiato e non voluto, però ora dovresti avere il coraggio di accettare la sconfitta. Hai amato chi non ti ha amata, succede. Adesso guarda avanti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

scappa perché ha capito che una sola bottarella con te è rischiosa perché cercheresti di fargli scaricare la moglie.

smettila di sognare su uomini che non ti vogliono sul serio, inizia a pensare come donna adulta quale sei (in teoria)

• 11 mesi fa

Scappa poiché ama la sua sposa ancorché sia attratto da te. Ovvio, a me pure sono accadute cose simili

• ...Mostra tutti i contatti
    • Sam:D11 mesi faSegnala

non tornerà, ha la moglie, se tu fossi sua moglie e lui ti stesse tradendo cosa faresti? ti saresti arrabbiata tantissimo, ecco cosa stai facendo passare alla sua famiglia, completamente distruggendo

• Anonimo
    11 mesi fa

Domanda fatta e rifatta, strano non trovare il particolare di lui che gioca com tua figlia nel passeggino...trova un bravo psicologo che ti curi,ma per la tua bambina più che altro, a cui devi fare anche da padre e per il cervello che hai non riesci a fare neanche da madre. Lui ha scelto la sua famiglia, fatti da parte e pensa a tua figlia che l'adolescenza l'hai passata da un pezzo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

scappa xk è sposato ovvio , ma tu che hai sempre aspettato lui ... è assurdo che tu stia vivendo in virtù di averlo tuo , stai vivendo in attesa di qualcosa che alla fine non c'è mai stato . Dovevi andare avanti e superarla definitivamente , e non stare ad aspettare un uomo sposato .

• 11 mesi fa

dimenticalo, pissstoooolaaa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.