Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 5 mesi fa

Vorrei fare la transiberiana da pechino a mosca....devo fare dei visti prima?

10 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

certo che servono i visti, non è che chi va in treno ne sia esente. Dato che farai la transiberiana e la transmongolica se vai a Pechino, ne dovrai fare tre : il visto russo, quello mongolo e quello cinese.

• 5 mesi fa

La Transiberiana va da Mosca a Vladivostok, non a Pechino, quella non è Siberia.

Comunque, ad istinto, sia la grande madre Russia sia la Cina non mi sembrano paesi dove fanno entrare gli sconosciuti senza un visto e accurati controlli.

Così, per impressione...

• ....................

• 4 mesi fa

o

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

H

• mohini
    Lv 6
    5 mesi fa

come ti hanno già detto, ovviamente si, prima il passaporto, poi il visto. Come consiglia qualcuno, se non sei pratico di operazioni doganali/documenti/pratiche ecc... io mi rivolgerei ad un'agenzia, ce ne sono molte, sia on line che non, che si occupano delle pratiche dei visti e hanno dei prezzi più che accessibili

• Anonimo
    5 mesi fa

Prima di tutto conviene leggere il romanzo Michele Strogoff.

• 5 mesi fa

bello il viaggio.

• Nick
    Lv 7
    5 mesi fa

ettecredo, quello cinese e quello russo, e non è semplice... rivolgiti a una agenzia esperta

• 5 mesi fa

Ciao, non so se sono o formazioni utili...

Una ragazza che conosco ha provato a organizzare la mosca Pechino e mi diceva che non riusciva a prendere uno dei visti (mi pare quello cinese) in quanto le facevano storie che entrava nel paese con un treno.

Si è quindi rivolta ad una agenzia che invece ha sbloccato la situazione.

Consiglio: per questi documenti, se vedi che ci sono inghippi, rivolgiti alle agenzie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.