Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 6 mesi fa

cosa potrebbe scatenare la terza guerra mondiale?

10 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    qualche dichiarazione o cose del genere, ma non penso che ci sia perché ormai non siamo piu come ai vecchi empi che cerano molte guerre e rivoluzioni

  • Anonimo
    6 mesi fa

    In Europa secondo me una futura guerra tra islamisti e europei autoctoni. Visto il costante aumento della percentuali di islamici in Europa è ovvio che prima o poi si arriverà a dei conflitti. In alcuni paesi stanno prendendo piede partiti di immigrati musulmani, pian piano avranno sempre maggiore forza politica e pian piano vorranno sempre più diritti, un Europa sempre più a misura della fede islamica... quindi in conflitto prima o poi esploderà.

    A livello intercontinentale invece potrebbe arrivare a guerre tra USA e CINA.

    Ma anche a guerre tra Cina e India...

    Poi potrebbe esplodere una grande guerra tra USA/EU e CINA per il controllo del petrolio nei paesi del medio oriente.

  • 5 mesi fa

    .

  • 6 mesi fa

    iran

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    nnt

  • 6 mesi fa

    Un ordigno nucleare lanciato per errore.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    lo stop alla produzione in massa della pastasciutta

  • 6 mesi fa

    L'ostilità di Israele e degli Stati Uniti d'America nei confronti dell'Iran, della Russia e della Cina.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    è già iniziata, ed è per il cibo per nutrire le masse crescenti senza controllo di umani sul pianeta... tutto il resto viene di conseguenza (petrolio concimi, grano, guerre, esodi di popolazioni, politiche, religioni....)

  • Beavis
    Lv 7
    6 mesi fa

    Non accadrà mai per un semplice motivo. Oggi le armi nucleari sono troppo potenti, ed il pazzo che iniziasse un nuovo conflitto non potrebbe uscirne vincitore, semplicemente la vita sulla terra verrebbe annientata (o quasi)...ecco perchè in fondo USA e URSS non sono mai davvero "venute alle mani"...

    PS L'aver parlato di un futuro post apocalittico mi ricorda il grande cartone "ken il guerriero", gli faccio questa marchetta

    :-P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.