Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 5 mesi fa

Malattia di Alzheimer, a che punto è la ricerca scientifica?

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Purtroppo non si stanno facendo passi avanti significativi.

  • 5 mesi fa

    ancora in alto mare

  • A un punto morto. E' una malattia incurabile a tutti gli effetti, si può solo moderare ma una volta preso è come se tu fossi una consolle che ha perso tutti i dati in modo irreversibile.

    Mio nonno ce l'ha e non ha modo per curarla.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Al punto che non me lo ricordo più ...cosa mi avevi chiesto ????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.