Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 1 anno fa

Non so decidere se è meglio una valigia rigida o morbida o in borsone, voi che consigliate?

9 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

C’è poco da decidere dipende dalle circostanze quindi se in futuro decidi di viaggiare è bene averle entrambe!

• 1 anno fa

In aereo sicuramente meglio rigida, con tutte le botte che prende quando viene trasportata. Un valigia morbida si adatta meglio agli spazi, se viaggi in barca è obbligatoria.

• 2 mesi fa

Ma che kazzo  ne so ?

• mohini
    Lv 6
    1 anno fa

dipende dal viaggio. In aereo se la vuoi imbarcare, meglio rigida o semi rigida visto il modo in cui vengono lanciate in giro. Se sei in macchina o in treno, o da usare come bagaglio a mano in aereo, meglio morbida o un borsone perché si adatta meglio a spazi magari un pò angusti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bruno
    Lv 7
    1 anno fa

io morbida

perche una volta eravmo sul treno per ischia e quella rigida non entrava nel portavaligie.....mentre la mia morbida si

• 1 anno fa

dipende dove devi andare, in genere il borsone floscio o semifloscio è piu adatto per i viaggi informali ove si fanno molti “mordi e fuggi”, quello rigido per la crociera o per il viaggio stanziale

• Anonimo
    1 anno fa

Io la preferisco morbida

• 1 anno fa

Imbarcandola è meglio rigida ciao.

• 1 anno fa

Rigida,morbida potrebbe rompersi

Fonte/i: Ho fatto un viaggio anni fa con una valigia morbida e,quando sono tornato,era tutta scucita che sembrava un sacchetto della spazzatura
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.