Come far crescere i capelli più velocemente?

10 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Ci sono tanti metodi naturali e non naturali:

Te li elenco:

-la linea Hair jazz (shampoo, balsamo e lozione).

https://harmonylife.it/hair-jazz-shampoo-lozione-m...

funziona ma costa troppo

-la linea Speedy Hair della Biopoint che trovi al supermercato (shampoo, maschera e lozione), costa meno ed è efficace ma solo di 1 cm in più al mese.

Poi ci sono le vitamine:

-Swisse capelli, pelle unghie

-Lievito Son

e poi ci sono i metodi "naturali"

-impacco olio di cocco, olio di Argan, olio di oliva

-acido ialuronico

-vitamina E

Io personalmente di consiglio la linea Speedy Hair della Biopoint perchè veramente funziona oltre che nutrire i capelli.

Una volta la usavo e mi trovavo bene, poi ho smesso perchè li ho tagliati a caschetto per gusto personale.

• 2 anni fa

Con il tempo crescono, comunque ci sono degli integratori naturali che hanno effetto benefico per varie cose, le consigliano anche i medici e io gli uso ed ho ottimi risultati che si chiamano MSM della Longlife, c è ne sono varie per varie cose, c è quello per la circolazione del sangue, quello per le ossa e poi c è quello per pelle, capelli e cartilagini che ha effetti benefici su tutto, però mi raccomando richiedi quelli non altri, MSM per pelle, capelli e cartilagini. E' tutto naturale quindi c è gente che se le prende così tanto per, perchè non fanno male, ovviamente prendile solo per un arco di tempo, durante il pranzo devi ingoiarne una con l aiuto del acqua, poi se vuoi fai la stessa cosa a cena, altrimenti anche una volta al giorno va bene. NON NE FARE ABUSO PERCHE' IL TROPPO ABUSO AL GIORNO PUO' PORTARE DIARREA E ALTRO. PRENDILE PER 1/2 MESI POI SOSPENDILE PER DI NUOVO 1/2 MESI E POI RICOMPRALE E RICOMINCIA A RIPRENDERLE FACENDO SEMPRE COSI'. Spero di esserti stato d aiuto. Ciaoo!!

• Anonimo
    2 anni fa

col tempo

• col concime

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Demone
    Lv 6
    2 anni fa

Con un po' di concime😒 ? Ma dai, come pretendi una risposta seria ? Non c'è un modo per far crescere i capelli più velocemente e se trovassi un metodo meriteresti il Nobel per la scienza----

-----nessun problema provate tutto quello che volete.Io mi domando solo una cosa,se tutti questi concimi magici funzionano,come mai ci sono ancora tanti che si disperano per le loro capigliature.Dove stanno tutti i capelloni miracolati da questi problemi?

Ripeto nessun problema,se hai dei prodotti buoni elencali pure,io me ne sto tranquillo nella mia stupida ignoranza a guardare i risultati.Ciao 👌

• Anonimo
    2 anni fa

non si può, e se metti quella roba che dicono in giro li rovini pure. è già tanto se non ostacoli la crescita, meno roba ci metti e mglio è...

• 2 anni fa

Fai bollire dell’olio Di cocco insieme ad una foglia di aloe tagliata a pezzettini di 2 cm circa.

Massaggi s testa in giù, lasciando penetrare da 40 minuti in poi .

Ogni volta che ti lavi i capelli fai questo.

• Anonimo
    2 anni fa

Olio di ricino sui capelli umidi, li lasci così da una mezz'ora alle 3 ore e poi ti fai lo shampoo

• Anonimo
    2 anni fa

ci vuole tempo per ogni cosa, l'importante è non rovinarli se vuoi una crescita rapida

• Ya
    Lv 7
    2 anni fa

ci sono dei corsi tutti i venerdì a Milano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.