Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 mesi fa

Buco all'orecchio sbagliato.. Quanto tempo per chiudersi?

Per il mio compleanno mi hanno fatto come regalo un secondo buco all'orecchio solamente che è uscito male perché risulta alto quanto il primo buco leggermente in alto ma pochissimo. Mi chiedo, dopo un anno e 3 mesi, e dopo aver messo a stenti l'orecchino nel 2° buco, quanto ci mette a chiudersi per farne uno nuovo?. Aggiungo inoltre che lo sento gonfio come se avesse una pallina dentro e appena tocco sento il lobo sensibile.

1 risposta

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

Dopo 1 anno ho seri dubbi che possa chiudersi, l'avresti dovuto togliere appena hai visto che era storto..

La pallina dentro è normalissima, si forma a ogni buco che fai, ma spesso non ci si accorge.

Io ti consiglierei di lasciarlo così e pazienza, purtroppo se mai dovesse chiudersi sarebbe tra anni, o forse mai

La pelle si restringe ma ormai il buco è già bello che cicatrizzato, è impossibile che si chiuda del tutto e non potrai rifarlo più spostato senza che si riapra questo

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.