Proto ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 mesi fa

Un gesuita grasso, con una mano mozza e il fucile a pompa lungo una strada percorsa da seguaci di Mao metto con le mutande di lana e il?

Cappello anti zanzare, e un sorriso senza denti, senza bocca, senza sorriso. Senza niente che non sia altro che fantasia senza contenuto, alla maniera dei ministri del culto di Poppka?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Di piccola cilindrata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Beavis
    Lv 7
    9 mesi fa

    all right

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    spaventoso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.