Salve volevo sapere se oggi come oggi conviene prendere la patente C e D così di avere più possibilità di lavoro grazie rispondete in tanti?

3 risposte

Classificazione
  • Ariam
    Lv 4
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Sì, eccome, sono competenze molto richieste.

  • 5 mesi fa

    Chi richiede già la patente, di solito vuole anche esperienza comprovata nella mansione. Esperienza che tu non puoi avere, e che faresti fatica a maturare all'inizio. Per di più molto spesso cercano padroncini, cioé non devi avere solo la patente ma pure il mezzo tuo personale, che è un costo obiettivamente molto alto.

    Le aziende che invece assumono anche gente senza esperienza specifica e senza mezzo, di norma sono aziende che investono molto sul capitale umano, quindi la patente te la fanno prendere loro (di solito trattenendo una parte dello stipendio).

    Perciò, secondo me NO, non conviene. Spenderesti un sacco di soldi senza certezza di rientrare dell'investimento in tempi ragionevoli.

    • http://bancadati.datavideo.it/media/20180721/20180721-LA7-TG_LA7_1330-141931793m.mp4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.