Le persone sposate usano metodi anticoncezionali? Che tipo?

Mi sembra strano che usino ancora i preservativi

11 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    9 mesi fa
    Migliore risposta

    certo che li usano se non vogliono procreare.

    usano gli stessi usati da quelli non sposati..

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Lv 5
      8 mesi faSegnala

      Ma perché dovrebbe essere strano, scusa? Sono esseri umani anche loro. I contraccettivi sono gli stessi dai 13 ai 99 anni perché il meccanismo fisico è sempre lo stesso, mica da una certa età in poi inizi a usare il naso invece dello sbirulo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    .......................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    il ****

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Y

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

    Son stato alla fiera dell elettronica è un arnese speciale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jhon
    Lv 7
    9 mesi fa

    Se non vogliono avere figli sì, o il preservativo o la pillola.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    9 mesi fa

    e perchè, costano il giusto e sono efficaci, anche da malattie, e poi mica tutti possoono usare pillole....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Le persone sposate usano metodi anticoncezionali e contraccettivi, se e quando non vogliono avere figli: il preservativo per l'uomo, il diaframma, la spirale, la pillola per la donna, sino ad arrivare (in casi estremi) alla vasectomia per l'uomo e alla legatura delle tube di Falloppio per la donna. Meno praticati il coitus interruptus e il metodo Ogino-Knaus.

    • Mi sembra strano che gli adulti sposati usino i preservativi come gli adolescenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    la spirale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    le persone spoasate se non fanno i figli nei primi 5 anni di matrimonio poi o divorziano o prendono cani e gatti e li allevano al posto del figlio da veri e propri somari. Usano i preservativi e se vogliono evitare prende la donna la pillola

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.