Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 mesi fa

Perche in Spagna la coppa Italia si chiama coppa del re e non come noi coppa Italia?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa
    Migliore risposta

    Ho un idea: visto che loro l'hanno chiamata coppa del re, chiamiamola noi la coppa italia Coppa di Spagna!

    fregati! ehehhehe!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    ti sbagli, qua ora si chiama la coppa Insigne, lui è l'italia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    secondo me perchè non sapevano come chiamarla e l'hanno chiamato coppa italia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    non saprei. dovrei chiedere.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Noi abbiamo anche il trofeo Berlusconi, pensa un po!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Noi abbiamo una repubblica, loro una monarchia.

    E' tanto che non si siano inventati anche una Coppa della Regina per il calcio femminile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Qui si chiama coppa Mattarella

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.