Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 9 mesi fa

Aiuto autoradio nissan micra 2004?

Salve ieri ho preso questa nissan micra del 2004 usata, lo stereo funzionava correttamente arrivato a casa lo spengo dal tasto di accezione e oggi non ne vuole sapere di riaccendersi. Qualcuno che conosce quest'auto può aiutarmi su google non sono riuscito a trovare nulla grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

    Forse si accende col quadro inserito, se non metti la chiave non funziona..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • prova a dare due belle mazzate sullo stereo...magari è un falso contatto come sulla mia renault 5 che la radio funzionava a pugni e non sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.