Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 mesi fa

Autoerotismo quotidiano?

Masturbarsi una volta al giorno può indicare una devianza sessuale,maniacalità o dipendenza?

(una mia amica a cui ho confidato che mi masturbo una volta al giorno mi ha detto che sono un maniaco sessuale)

6 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

    Lo faccio sempre... Jhon sei tornato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Ti aiuto io 😉

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Ma no... anche lei lo fa ma non lo ammette

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Si diventa ciechi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

    Può essere tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jhon
    Lv 7
    9 mesi fa

    No, è una cosa del tutto normale e comune.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.