Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 2 anni fa

MA SECONDO VOI E' NORMALE CHE DENTRO LA VOSTRA CAMERETTA CI SIANO CEI ....?

Da qndo sn piccola che la mia cameretta nn e' mai stata la mia , a parte che era nata come un soggiorno , pensate che qndo ero più piccola c'era una macchina da cucire quella dove la macchina da cucire e' incassata dentro un mobiletto , roba vecchia ...e quella e' stata tolta meno male , cmq ci sn 2 letti e poi sopra il letto ci sn delle librerie , e la libreria dove sotto c'e il mio letto , indovinate un po mio padre ci ha messo dei suoi libri che viene sempre a prendere . e nell'altra libreria ci sn delle enciclopedie ...mediche , natura ecc ecc quindi mio padre lui ha mio padre la scusa di qsti libri per entrare sempre nella mia stanza . ma vi pare normale , tt dove vai in casa di qlsiasi persona i figli hanno le loro stanze e i genitori altrettanto , ogni stanza e' adibita a uno scopo , invece la mia stanza e' multiuso , ci si ripone anche la tavola da stiro , per mio padre e' del tt normale entrare nella mia stanza prendersi il libro che gli serve lo consulta e se lo porta via poi lo viene a rimettere a posto ...e io devo vedere qsta processione , guai a togliere qsti libri e enciclopedie , poi appena esci dalla mia cameretta c'e un mobile dove sotto c'e anche il posto per il telefono e sopra c'e un'altra libreria dove lui mio padre ci ha messo altri libri enciclopedie , sopra sotto qsto mobile , invece di svuotare la mia stanza dai suoi libri , li ce ne ha messi altri ...bah!!! ...poi nell'ingresso c'e un piccolo mobile con degli sportelli in vetro , altri libri ...

Aggiornamento:

Insomma 1 casa invasa dai suoi libri , poi di la in salone ha messo il pc ,un mac ,c'e l'hi-fi e ci va ogni tnto li per sentire la musica , poi c'e la camera da letto e quella ci dormono i miei ...insomma tt casa deve essere completamente a sua disposizione , io nn ho uno spazio mio , come invidio quelli che hanno le loro camerette e ci fanno quello che vogliono , poi neanche a dire che la casa e' piccola , 100mq se nn di più ,ma tt i libri che gli interessano devono stare nella mia camera !!!!

Aggiornamento 2:

Poi entra in stanza si impiccia di quello che fai , monta sul filo del pc e fra un po te lo rompe , consulta i suoi libri sempre gli stessi che prende da anni e anni, pensate sin da piccola poi mi faceva i dispetti più vedeva che mi rodeva che lui entrava nella cameretta e più si metteva li a leggere e nn usciva , poi si metteva sempre ad ascoltare la musica o si sdraiava sul letto di mio fratello e ascoltava la musica , perché c'e 1 stereo , dispetti da ragazzino , nn capendo i miei bisogni...

Aggiornamento 3:

Sempre cosi!!! , perché lui deve essere padre e padrone di tt casa , e se ti rodeva che lui si metteva nella mia cameretta (multi uso) a fare quello che voleva lui , lui te lo faceva ancora più a dispetto nn capendo che una ragazza vorrebbe la sua stanza come tt ,lui capiva solo che gli proibivo di usufruire di qsta stanza e allora si diceva "casa e' mio vado dove voglio!!" , chissene di quello che volevo io , anche oggi che sn cresciuta qndo si parla della mia camera la chiamano il soggiorno ..

Aggiornamento 4:

Io invece sogno una camera tt mia , dove c'e un letto una specchiera dove mi posso truccare , 1 armadio tt mio , senza il tavolo che adesso c'e ,,,una camera insomma da ragazza , dove poter avere il modo di truccarsi di vestirsi comodamente , ma qsto si avvererà qndo mi sposerò ormai , logicamente li ci starà un letto matrimoniale e forse otterrò una specchiera dove truccarmi , 1 armadio ecc ecc , cose che sn normali per tnt altri per me nn e' mai stato!!....SCUSATE E' SOLO 1 SFOGO!!:)

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

purtroppo capita, ogni genitore ha i propri problemi, anche i miei genitori sbagliano spesso. Dipende anche dall età che hai

• Anonimo
    2 anni fa

Avere una cameretta tua non vuol dire che nessuno è autorizzato ad entrarci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.