Se vendo qualcosa su ebay ho qualche possibilità che venga comprato?

raccontatemi se avete avuto delle esperienze su ebay...cosa avete venduto e dopo quanto tempo vi sono arrivate delle offerte, ecc

2 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

Ciao, ovviamente dipende da cosa vuoi vendere e soprattutto a quando vuoi venderlo ma comunque sicuramente la possibilità c'è!

Il sito è pensato proprio per quello quindi ovviamente puoi farlo..

Di conseguenza prova a mettere il tuo prodotto, venderlo a un prezzo "giusto" e vedere se qualcuno ti contatta! Se vedi che nessuno lo fa probabilmente o il prezzo è troppo alto (prova a abbassarlo) o il tuo prodotto non interessa a nessuno (ma questo lo escluderei..).

Detto questo comunque volendo puoi anche provare a metterlo su Subito e su Market (per venderlo più velocemente).

Io personalmente ho venduto più volte e sono sempre riuscito a vendere i prodotti (che sono stati vari tra vecchi smartphone, roba trovata in garage, ecc..).

Spesso è successo che mi contattassero anche il giorno stesso in cui ho inserito l'annuncio ma, al massimo, ho aspettato circa una settimana..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

Dipende da cosa stai vendendo, se vendi qualcosa che può interessare a qualcuno ad un prezzo ritenuto giusto, avrai delle offerte, se stai vendendo qualcosa che non piace o ad un prezzo troppo alto non riceverai nessuna offerta.

Se passano giorni e non ricevi offerte prova ad abbassare il prezzo

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.