DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 6 mesi fa

Con cosa si cena stasera?

19 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Oggi pesce!😁🐟🦐🦀🐚🐙🦈🐟🐟

    Antipasto:

    Crostini di pane con burro e salmone

    Crostini di pane con baccalà mantecato e in umido

    Seppie in umido

    Cozze alla busara e datteri (shhh)

    Scampi alla busara e alla griglia

    Insalata di piovra

    Per primo:

    Pappardelle all'astice

    Per secondo:

    Granzeola in umido

    Granzo poro in umido

    Dentice con patate al forno gratinate

    Pesce spada alla griglia con aglio e prezzemolo

    Squalo in umido

    Dolce:

    Gelato misto con nutella liquida sopra

    Macedonia di fragole e frutti di bosco e panna

    Strudel di frutti di bosco

    Crep con nutella o marmellata

  • DEVA
    Lv 6
    6 mesi fa

    Porchetta , pane e vino.

  • 6 mesi fa

    Insalata

  • 6 mesi fa

    Stasera Martedì nulla di speciale,fettina arrosto e patatine.Il buono è il pane di paese.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Sto *****.. delizioso

  • sandro
    Lv 7
    6 mesi fa

    pollo campese e patate fritte

  • Luigi
    Lv 7
    6 mesi fa

    Fettuccine fatte in casa al pomodoro e basilico!

  • Anonimo
    6 mesi fa

    M

  • 6 mesi fa

    Gamberi.

  • 6 mesi fa

    sempre con gli avanzi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.