Ma... è possibile che abbian fatto vincere l'Olanda perché il cantante nuota a kV!ø nudo nella video-canzone?!?

Io l'Olanda non l'ho mai nemmeno considerata nè prima, nè durante, nè dopo non lasciando essa tracce. La Svezia, San Marino e l'Estonia, le ho considerate sì, in negativo, non meritavano il passaggio della semifinale, altro che piani alti della classifica, non a discapito di Polonia e Lettonia... visualizza altro Io l'Olanda non l'ho mai nemmeno considerata nè prima, nè durante, nè dopo non lasciando essa tracce.
La Svezia, San Marino e l'Estonia, le ho considerate sì, in negativo, non meritavano il passaggio della semifinale, altro che piani alti della classifica, non a discapito di Polonia e Lettonia ch'erano tra le meglio o le meno peggio. 😡
Andrea Delogu ammonisce giustamente che sia solo uno spettacolo e basta, non ci si deve infervorare più che non per una partita di calcio ma io che vi devo dire, 'ste ingiustizie le trovo offensive ma comunque, da dove k@zzØ è venuta l'Olanda?! Boh!
1 risposta 1