Ludo ha chiesto in Matematica e scienzeChimica · 7 mesi fa

Cosa succede se do fuoco alla colla?

E se la metto nella sigaretta e la fumo?

25 risposte

Classificazione
  • L
    Lv 6
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Dipende dalla composizione della colla, sia dalla composizione, e se è incendiaria.

    Potresti avere delle intossicazioni.

  • 7 mesi fa

    Con probabilità altissime innescherai una reazione termonucleare che comporterà l esplosione della galassia di Andromeda, pertanto lo sterminio di possibili forme di vita intelligenti.

  • 7 mesi fa

    Sì, avvelenati pure...

  • 7 mesi fa

    si scioglie

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

    La colla è infiammabile, prenderebbe fuoco

  • Anonimo
    7 mesi fa

  • 7 mesi fa

    Tu non stai bene

  • 7 mesi fa

    G

  • 7 mesi fa

    Una volta non ti uccide. Puoi provare. Fa schifo però.

  • Anonimo
    7 mesi fa

    in Brasile nelle favelas lo fanno da anni

  • 7 mesi fa

    G

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.