Mary ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 5 mesi fa

Il mio pony fatica a partire al galoppo. consigli?!?!?

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    lavora il trotto, diagonale corretta, riuniscilo, chiedi correttamente allegerisci la mano,

    Con altri cavalieri cosa fa? Se per loro è facile farlo rompere al galoppo:

    Cosa fanno loro di diverso da quello che fai tu?

    Se invee non parte neanche con loro allora : Longia, trotto, passo, allenamento, riunione, muscolo, fiato ed equilibrio. Nel frattempo tu puoi montare qualche altro cavallo e sentire il diverso movimento.

    Quello che non serve è coercizione, speroni, imboccature cattive ecc..

    Quello che serve è calma, sicurezza, energia. consapevolezza nelle richieste, la cosa giusta al momento giusto e smettere quando non serve. tempismo.

    buon lavoro.

  • Padella

  • 5 mesi fa

    La tua insegnante cosa ti dice? Tu sei esperta o stai imparando?

    Comunque è più facile partire al galoppo destro, quando arrivi alla curva ti siedi, gamba esterna indietro e dai una spinta con il corpo

  • 5 mesi fa

    .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.