È importante pubblicizzare l'immagine dell'Italia all'estero?

Voi cosa risaltereste?

11 risposte

Classificazione
  • Carlo
    Lv 4
    5 mesi fa

Non è necessario tutto il mondo ci conosce per le figure di merdà che facciamo quotidianamente

• .4 mesi faSegnala

Concordo con Carlo, per non parlare che anche i nostri abiti vengono anche loro copiati.

• 5 mesi fa

Siamo poco attraenti per i giovani...

Siamo sempre lì che diciamo che abbiamo una storia incredibile ma ai giovani questo interessa poco e così vanno in Spagna, Grecia e Croazia a cercare mare e discoteche

• .4 mesi faSegnala

Per non parlare delle regine sul pisello che circolano molto in Italia, COSE DA MATTI!!!

• Anonimo
    4 mesi fa

niente. lascia che pensino cio che vogliono. opponiti solo al binomio italiano= pizza &maccheroni, spaghetti & mandolino.

• 5 mesi fa

Io non sono d'accordo con @Carlo (prima risposta), perchè Io ormai ho imparato ad apprezzare quello che c'è di bello in Italia, mentre prima la pensavo come lui ora ho cambiato idea. Si, faremo tante di quelle figure di ***** soprattutto in politica, ma se si alle risorse naturali, al cibo e alle tante culture vi posso assicurare che si cambia idea. So che non sappiamo gestire le nostre bellezze e il nostro patrimonio nel modo giusto, ma ci sono tantissime cose belle da scoprire e da visitare in Italia. Inoltre è da pubblicizzare anche perchè è sempre il nostro paese...

Io inoltre pubblicizzerei tutto il patrimonio artistico e ambientale, oltre ovviamente alla cultura e il cibo( il migliore di tutto il modo)

Ciaoo

• .4 mesi faSegnala

Ci StAnNo CoPiAnDo TuTtI.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Cibo arte musica classica,lirica

• 5 mesi fa

Ci osservano già abbastanza bene, tanto da investire su di noi! E possibilmente in un modo o nell'altro comprare tutto e tutti:

http://info.ely.one/casa/affittare-tetti-fotovolta...

• Anonimo
    5 mesi fa

Le unicità che abbiamo dai prodotti merceologici ale bellezze artistiche delle nostre città, il turismo sarebbe una grandissima risorsa peccato che parecchie zone d’Italia che potrebbero sfruttare ciò sono lasciare al macero.

Abbiamo risorse storiche immense sfruttate forse per un 10% in Francia una ridicolo scavo archeologico con due piastrelle viene pubblicizzata e tenuta come se fosse il santo graal e ci fa girare turismo in Italia una cosa simile è usata come discarica

• 5 mesi fa

fondamentale: guarda quanto è contato EXPO food di Milano, l’ export e la conoscenza del cibo Italiano hanno QUADRUPLICATO, per buona pace dei chiacchieroni buonannulla a 5stelle

• ㅤㅤ
    Lv 5
    5 mesi fa

.

• 5 mesi fa

Lascerei il compito alle Regioni o addirittura alle Provincie, che esaltino quello di cui vanno fiere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.