Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 anno fa

Il ragazzo che amavo ha preferito una ragazza ricca a me?

Ci sto malissimo, ho il cuore spezzato e piango da giorni. Vorrei dimenticarlo ma non ci riesco, penso di continuo a lui, vedo le immagini di loro due che sono felici e io sono sola e triste. Non stavamo insieme ma da ragazzi eravamo molto amici e io mi ero presa la prima cotta per lui. Ero più piccola di lui di 4 anni e siccome le nostre mamme erano amiche ci conoscevamo. Abitavamo in un quartiere abbastanza brutto ma lui rendeva tutto più bello. Mi trattava come la sua sorellina e diceva che ragazza più carina, dolce e intelligente di me non esisteva. Per me lui era il fratello che avevo sempre sognato. Mi accompagnava a casa da scuola prendendomi lo zaino e mi difendeva dai ragazzi. Poi la mia famiglia si è dovuta trasferire e siamo andati a vivere in un'altra città. Non ci siamo visti per anni finché non torno per il matrimonio di una vecchia amica e vedo lui con una ragazza che conoscevamo entrambi e che lui all'epoca considerava viziata e antipatica. Ora sta con lei, esce va in vacanza, lei è giovane ma siccome è raccomandata lavora in comune. Io venivo sempre presa in giro a scuola perché di famiglia umile. Quando l'ho visto stavo per mettermi a piangere, lui voleva fermarsi a parlare ma lei gli ricordava la festa di un amico a cui andare e praticamente lo trascinava con le mani. Lo odio, odio lei, odio la vita perché fa schifo, vorrei odiarlo e far si che per me lui non significhi nulla ma non ci riesco, è come se mi avesse tradito, anche se non stavamo insieme

8 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

...sai cosa hai lasciato....che te ne fai di uno cosi vicino?...lascia perdere e volta pagina

• 1 anno fa

Non lo vedi per anni e ora che lo vedi con un altra ti prende questa paranoia? Non hai proprio niente da fare... Poi dici che è ricca e lavora in comune??? Dovresti riconsiderare la tua idea di ricchezza...

• La tua è solo invidia verso quella ragazza

L' amore è un' altra cosa, se fossi stata innamorata di lui l' avresti cercato e frequentato, avresti desiderato una storia, invece l hai incontrato per caso dopo anni.. E sei caduta dal pero

Che poi magari si saranno anche innamorati, e non perché lei sia ricca o raccomandata che lui l ha scelta, no?

• 1 anno fa

Purtroppo devi andare avanti,è un cretino ed ignoralo se dovesse cercarti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

A fatto bene barbona! Gli dovevi garantire viaggi e vestiti firmati!!!

• Anonimo
    1 anno fa

Fatene una ragione >:v

• Anonimo
    1 anno fa

se per te essere ricchi bisogna lavorare in comune..

• Anonimo
    1 anno fa

Sii indifferente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.