Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 mesi fa

Rispondete a queste domande, per favore?

È normale il fatto che odio a morte la maggior parte delle persone e le donne?

Perché ho paura dei gruppi di ragazzi ?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Odi i gruppi perchè se non piaci a nessuno li in automatico non piaci a tutti sopratutto se sono gruppi già formati che si conoscono tutti da anni e se ti prende in giro uno ti prendono in giro tutti gli altri.

    La gente meglio frequentarla singolarmente, li odio anchio i gruppi di ragazzi.

  • 7 mesi fa

    Quoto Nardole, ma perchè le donne? Problemi in famiglia?

    Sei M o F?

  • 7 mesi fa

    possibile...normale non credo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.