Anonimo

Per maschi: che vestiti usate per dormire?

Io solitamente non uso il pigiama e infatti dormo a petto nudo con un paio di pantaloncini corti, indipendentemente dalla stagione (d'estate se fa caldo sto così anche durante il giorno). Quali sono le vostre abitudini?

4 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    più o meno quelle. un pigiama oltre a non servire a nulla fa pure umidità, cosa deleteria per la salute e la temperatura (fa freddo).

  • 6 mesi fa

    Di solito esco di casa, uccido un cervo, lo scuoio e indosso la sua pelle come pigiama

    se non c'è un cervo va bene qualsiasi altro animale

  • fabio
    Lv 7
    6 mesi fa

    Nudo completamente, al pari di tutti i miei familiari, siamo naturisti. E' bellissimo, unico inconveniente è che quando mi viene una polluzione (mi capita ancora nonostante l'età) ovviamente s.b.o.rro le lenzuola.

    • Jim
      Lv 6
      6 mesi faSegnala

      Attento : rischi una torsione testicolare.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Pure io sempre a petto nudo + la parte sotto di un pigiama estivo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.