Lontano dagli occhi, non sempre equivale lontano dal cuore, che ne pensate?

12 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

    quando ti è entrato/a nel cuore non ne esce anche se è distante...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Sicuramente è ancora più lontano dal càzzo.

  • Anonimo
    9 mesi fa

    Sono d'accordo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    In alcuni casi no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Non sempre è così.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    mitico endrigo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Già

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Ma direi proprio di sì invece ... solo che certe persone le riconosci al volo in qualsiasi forma... e non è amore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ari
    Lv 6
    9 mesi fa

    Già.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dick
    Lv 4
    9 mesi fa

    Non sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.