Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaStoria · 6 mesi fa

Chi era il proprietario del Titanic?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Era la compagnia White-Star Line, che nel 1934 si è fusa con la Cunard Line. Nel 1949 la Cunard ha acquisito completamente la White-Star e sono quindi cessate le attività.

  • 6 mesi fa

    il maggiore azionista della White Star Line era Geoffrey Soros, il nonno di George

    • Riccardo
      Lv 6
      6 mesi faSegnala

      Non è vero. Il nonno di Soros non faceva nemmeno Soros di cognome, ma Schwartz. La famiglia Scheartz/Soros ha vissuto in Ungheria fino al 1947, poi si sono trasferiti in Inghilterra. A quell'epoca praticamente la scocietà non esisteva più. Perché credete a tutto quello che leggete su internet?

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Rose: "Ha mai sentito parlare del dottor Freud, signor Ismay? Le sue teorie sulla preoccupazione del maschio riguardo alla grandezza potrebbero risultare particolarmente interessanti per lei.".

    HA DETTO TUTTO! XD

  • 6 mesi fa

    La White star line

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    mia nonna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.