Qual è il 'pensiero' che vi fa sorridere all'improvviso..?

Quello che vi mette di buon'umore, quello che vi da forza per affronatare anche una giornata difficile

Ne avete uno? dite..

Buondì :)

41 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    mi basta pensare a LUI, mio padre...

    è il mio raggio di luce anche se esternamente spento arde dentro di me

    • Sally
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      un abbraccio, sei come un'amica ha lo stesso pensiero ricorrente

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Mio figlio❤️

  • Anonimo
    5 mesi fa

    sarà stupido o banale, ma è la persona che amo

  • 5 mesi fa

    Il pensiero del mio prossimo viaggio. Non vedo l'ora...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Il sorriso dei miei nipotini

  • Minny
    Lv 6
    5 mesi fa

    Pensare ai miei tre nipoti :LI vedo come sono ora e come erano da picoli , ai giochi che facevamo... Anni felicissimi ...

    Però se penso al momento attuale e al loro possibile futuro , mi viene il magone ... Poi mi passa perchè sono ragazzi veramente in gamba e se non ce la fanno loro ... sta per arrivare l'Apocalisse

  • ocean
    Lv 7
    5 mesi fa

    purtroppo oggi sono troppo triste, è mancato un mio caro amico, non ho nulla per cui sorridere

  • 5 mesi fa

    Una ragazza di 150 kg, che dice "non ti approcciare nemmeno, se non sei alto almeno un metro e novanta"....

    Non sto scherzando, ieri in metro ridevo da solo pensando proprio a questo....

  • Anonimo
    5 mesi fa

    la pizza

  • 5 mesi fa

    Non lo so, in questo periodo davvero nessuno. Se ci penso un po' qualcosa c'è ma non è più quel sorriso spontaneo anche se vero.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.