Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAfrica e Medio OrienteMarocco · 7 mesi fa

Chi di voi è andato in vacanza in Marocco ?

9 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    7 mesi fa
    Migliore risposta

io ci sono stata. Eravamo tre donne, è stato un viaggio bellissimo e sicuramente ci tornerò. Un paese splendido che consiglio a chiunque. Non dar retta ai leoni da tastiera che l'unica vacanza che fanno è quella sul sito di tripadvisor a leggere le recensioni... come qualcuno qua sopra...

• 7 mesi fa

Anonimo, che come tutti gli anonimi non hai neppure il coraggio di prenderti la responsabilità di quello che dici, sei intelligente quanto lo sarebbe un americano se dicesse che l'Italia è un Paese di barboni morti di fame assassini perché hanno appena ucciso un ragazzo americano

https://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/studente_...

ecco, rifletti su quanto intelligente sei.

Il Marocco è un Paese bellissimo, il quale tra l'altro sta facendo notevoli sforzi per tener fuori l'integralismo islamico dai suoi confini. Ma come dice giustamente Mohini, i gattini da tastiera ( non si può neppure definire un leone, uno che spara stupidate nascondendosi dietro la faccina blu) viaggiano al massimo con Google maps.

• Anonimo
    6 mesi fa

Sono appena tornato, sono stato via con la mia morosa e abbiamo fatto un sacco di tour. Il più bello è stato a Dakhla, https://travelmoroccotour.com/it/viaggio-dakhla , un posto fantastico e paradisiaco. Consiglio veramente di andarci.

• 7 mesi fa

o ci sono stato. Eravamo tre, è stato un viaggio bellissimo e sicuramente ci tornerò. Un paese splendido che consiglio a chiunque. Non dar retta ai pirla da tastiera che l'unica vacanza che fanno è quella sul sito di tripadvisor a leggere le recensioni... come qualcuno qui sopra...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

.

• Anonimo
    7 mesi fa

Italiani che non hanno i soldi per farsi una vacanza e quindi dicono stronzate su altri paesi turistici bravi

• Anonimo
    7 mesi fa

Bleah

• Anonimo
    7 mesi fa

Personalmente il paese nord africano che meno mi ha convinto. Mi è piaciuto molto di più l'Egitto, la Tunisia... ma ancor meglio Libano, Giordania...

• Anonimo
    7 mesi fa

Ci sono andate qualche mese fa le due ragazze scandinave. Filmate, sgozzate... e hanno pure mandato il video a genitori e parenti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.