Ncp ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 mesi fa

E' troppo?

Colazione: 150 g biscotti con latte

Pranzo: 300 g di pasta e 100 g di carne

Merenda: 4 brioches

Cena: 200 g di pasta

Il fine settimana esco con gli amici e mi bevo in media 1 l di birra al giorno.

Mangio troppo o va bene?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa

tranquillo tra qui a 2 mesi non passerai dalla porta! 900 calorie di colazione 1200 pranzo 800 merenda e 700 di cena .....più condimenti.....a meno che tu non sia un nuotatore professionista sei un troll

• Anonimo
    7 mesi fa

Biscotti sono troppo calorici ne puoi mangiare 2-3 non di Più sei arrivato all’incir 630 kcal solo di biscotti la mattina opta per un altra cosa ad esempio

Colazione proteica:

Pancake 🥞: albumi e banana (le ricette su YouTube)

Oppure:mela+yogurt magro

Oppure:pan bauletto integrale 2 fettine apportano a 128 kcal + petto di pollo nel reparto affettati fettina 25 grammi +insalata apporta all’incirca 160 kcal e ti da molte proteine del pollo + ti puoi Berre metà mattina latte macchiato macchinetta senza zucchero e saranno sulle 25 kcal e poi quando torni a casa pranzo:puoi mangiare la pasta perché hai mangiato proteine a colazione e ora ci vogliono carboidrati però mi raccomando 80 grammi di pasta

• Trilly
    Lv 4
    7 mesi fa

Quando ho letto 150 gr di biscotti ho pensato ua finalmente qualcuno che ne mangia la mia stessa quantità

Poi ho continuato e ho capito che sei un troll

Che palle

• 7 mesi fa

Boh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Non sono un troll, Sono un ragazzo di 17 anni, sono alto 174 cm e peso 90 kg!

• 7 mesi fa

altro che se è troppo! vuoi morire di infarto?!

• 7 mesi fa

Troppo.

Dipende anche dall età e se fai sport.

Io mangiavo così a 17 anni ad ero uno stecco

• Vipera
    Lv 5
    7 mesi fa

Troll

• 7 mesi fa

Poverina mangi così poco,sarai sicuramente rachitica... aggiungi ALMENO due o tre tavolette di cioccolato e un pacchetto di patatine. Non vorrei che svenissi.

• Eh7 mesi faSegnala

La ragazza che ha scritto è un troll e io stavo ironizzando. Io non sono anoressica, e tu non sei nessuno per venirmi a dire cose del genere.

• È troppo mangi troppo puoi calcolare le calorie con LC Dieta su dietaediete.it ma siamo sulle 3000 kcal poi dipende dal tuo fabbisogno calorico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.