Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 2 anni fa

chi mi aiuta per quanto riguarda un ordine AMAZON ??

ho confermato piu' di vari articoli in un carrello , son passati 10 giorni ma non mi è stato spedito nulla e non mi è stato addebbitato ancora nessun costo , come mai ??? , in passsato sempre tutto OK ho usato anche la stessa carta VISA

6 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Accedi al tuo profilo e accedi alla sezione Aiuto. Trovi "Visualizza o traccia un ordine" e controlla li a che punto è il tuo pacco.

La cosa ancora migliore è contattare un operatore. Sono davvero molto cordiali e possono visualizzare passaggio per passaggio cosa hai fatto. È completamente gratis, a me è servito molto un paio di volte.

• Anonimo
    2 anni fa

Sei sicura di aver cliccato su "Acquista"? perché devono ricevere l'ordine competo per effettuare le spedizioni.

• Nick
    Lv 7
    2 anni fa

ma fra gli ordini cè?

• klod
    Lv 7
    2 anni fa

Se vai su "i miei ordini" cosa risulta? C è l ordine? e se c è cosa indica come stato dell ordine?

Se non c è per qualche motivo non si era completato l ordine.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bruno
    Lv 7
    2 anni fa

prima preparano il carrello e quando è pronto prelevano e spediscono

• Anonimo
    2 anni fa

Hai fatto su acquista? Ti sei assicurato/a di avere abbastanza soldi sulla carta con cui paghi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.