Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 7 mesi fa

La azienda è di mia moglie ma dopo la separazione posso chiedere dei soldi a mia moglie?

frequento una ragazza di 22 anni io ne ho 62 sono ancora sposato ma non voglio separarmi perché nella azienda che è di mia moglie se mi separo perdo pure il lavoro e la casa,questa ragazza con cui sto da 2 anni vuole convivere ma io rimango sposato per non perdere il lavoro e la casa cosa posso fare?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Bo

  • 7 mesi fa

    smettere di sparare minchiàte sarebbe già un buon inizio.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Hairball

    credo proprio che te abbia ragione

    anche perché leggo

    che hai gia visto altre sue domande

    di questo genere

    quindi presumo che hai fatto 2 + 2 ?????'

    cmq e fatto cosi'

  • 7 mesi fa

    s

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nur
    Lv 6
    7 mesi fa

    ahhh la famiglia cattolico-cristiana quale esempio di moralità!

    Scrivi a forum e vedi che ti dicono...cre.tino.

    • hairball
      Lv 6
      7 mesi faSegnala

      E' un troll, scrive sta roba da mesi e non si ricorda mai nemmeno l'età sua, della ragazza, delle figlie ecc.

  • 7 mesi fa

    Di nuovo quello di 62 anni con la ragazza di 22 ( che ne aveva 20 solo due mesi fa ) . Costui avrà 62 anni come io ho le ali. Ma che avranno in testa questi tizi quando scrivono cento volte la stessa storia che già dalla prima riga puzza come pesce morto da due settimane? Non è che per caso pensino di essere brillanti o spiritosi, perché purtroppo lo credono solo loro...

    • hairball
      Lv 6
      7 mesi faSegnala

      Ma non ha 62 anni, è un troll...probabilmente ne ha 12 o 13.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.