Domenica chi votate?

20 risposte

Classificazione
  • Non ho mai votato e mai voterò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    9 mesi fa

    vivo all'estero e non posso votare l'estrema sinistra, purtroppo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    NESSUNO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Key
    Lv 7
    9 mesi fa

    +Europa

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Si vota?

  • 9 mesi fa

    Jjj

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lega o 5 stelle, poi chissà... potrei dare la fiducia a qualcun altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Ggg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • N O N L O S O . . . Miglior risposta a una domanda davvero imbarazzante!!

    Fonte/i: Spero che tu capisca... ^^; ❤️
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Non lo dico qui sorry

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.