Gg ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 5 mesi fa

Salve , ho un terrazzo enorme , vorrei posizionarci sopra una piscina della portata 17.203 litri, puntellando il terrazzo si potrebbe?

11 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Se quelli che abitano sotto sono pesci o delfini si...

• Anonimo
    3 mesi fa

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

• H315
    Lv 7
    5 mesi fa

Non farlo. la struttura non è progettata per quel sovraccarico.

• 5 mesi fa

Per me fai prima ad abitare in un acquario oppure in alternativa, ti accampi in una piscina pubblica. E poi ti costerà piú la bolletta dell'acqua che affittare una piscina

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mg
    Lv 7
    5 mesi fa

Non farlo, è un grosso carico.. E' un bel rischio e poi consumi inutilmente acqua. Sii ecologico. Va a fare il bagno al mare o in una piscina pubblica. Spendi molto meno.

• Nick
    Lv 7
    5 mesi fa

dipende da come è fatto, devi chiedere a un geometra che valuti il tuo edificio (struttura forma dimensioni materiali....)

• 5 mesi fa

La scorsa piscina era di circa 7800 litri per lo più messa in un angolo, il terrazzo non era puntellato...

Sotto sono visibili le traverse di sostegno (è un garage)

• 5 mesi fa

sono 17 tonnellate ????? Un buon solaio da terrazzo è calcolato per 200 kg/mq per sovraccarico vento e neve, dunque al massimo i puoi caricare uno spessore di 10 cm di acqua uniformemente distribuiti

• Ya
    Lv 6
    5 mesi fa

penso di sì, gli hotel hanno spesso le piscine sul terrazzo

• 5 mesi fa

Non ti conviene fare una piscina in terrazzo , se proprio la vuoi la farei fare da un esperto

• Mostra altre risposte (1)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.