Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 7 mesi fa

Io odio chi insulta in anonimo, posso capire le domande anonime, ma le risposte anonime ad insulto sono proprio da ricovero?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ma sono troll quelli,non farci caso

  • 7 mesi fa

    Io ormai odio quasi tutti indistintamente.

  • 7 mesi fa

    A scrivere in anonimo potrebbe essere chiunque anche un tuo parente.

  • 7 mesi fa

    Che te frega, qua siamo tutti in anonimo, al massimo ci metti un avatar. Direi che molti si sono fatti un ‘idea strana di Yahoo Answers, alcuni pensano che aver ragione qua equivalga ad avere un titolo di studio.

    Mi fa più “””””rabbia “””””” e sconforto l’ignoranza , chi scrive e si capisce che non sa di cosa si sta discutendo, chi scrive su cose che manco un’infarinatura ha, chi scrive e ha letto solo cose di parte. E poi pretendono di aver ragione.

    • 7 mesi faSegnala

      Io uso yahoo answer perché sono in un periodo di stallo dallo studio per ansia e altro che ora non ti dico, e questi giorni passo il tempo a vedere ed esprimere opinioni su quello che penso di laurea lavoro ragazza società ecc...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

    già

  • 7 mesi fa

    Tutto l'ano-ni-mato è da condannare e cancellare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.