promotion image of download ymail app
Promoted

AC Brotherhood su pc lento e a scatti?

Premetto che ho comprato il gioco originale e scaricato con uplay. Ho un portatile processore Intel Celeron CPU N2840 2.16Ghz, 4Gb di Ram e Windows 10 64bit. Scheda video Intel HD Grapichs aggiornata. Posso fare qualcosa per risolvere? Ho pure provato ad abbassare tutte le opzioni grafiche e comunque il gioco va lento ma come è possibile? Grazie in anitcipo.

3 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao, è normale..

Anche se il gioco è di parecchi anni fa e ha requisiti bassi il tuo pc non riesce comunque a farlo girare!

Prima di tutto hai un processore molto lento (già solo quello ti potrebbe dare problemi).

Secondo non hai una scheda video (che per giocare è la componente principale)..

Di conseguenza non puoi farci niente per migliorare la situazione.. L'unica cosa che puoi fare è o prendere un pc adatto a giocare o, se vuoi risparmiare sull'acquisto iniziale, una console..

• l'unica cosa che puoi fare è comprare un nuovo pc con cui si possa giocare

• Antonio11 mesi faSegnala

https://www.amazon.it/Devo-WIN10H-Tastiera-Wireless-italiano/dp/B07K8PLF7C

Questo andrebbe bene?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

Puoi solo cambiare pc, quello non va bene per giocare (e il videogioco lento e a scatti ne è la prova)

• ...Mostra tutti i contatti
    • Cheshire Cat
      Lv 6
      11 mesi faSegnala

No, manca la scheda grafica, il processore Celeron è abbastanza scarso e i pc all-in-one tendono a scaldarsi più facilmente (quindi non vanno bene)... con quella cifra un pc decente non ce lo compri, nemmeno fisso

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.